24 lug

APPICCICATICCI SHOW – la Serata | Martedì 24 ore 21

APPICCICATICCI SHOW

 

Martedì 24 luglio ore 21

 

con Stefano Augeri – Patrizio Cossa – Tiziano Storti

È da tanti anni a servizio della mia arte (ma come fosse da ieri) una servetta svelta svelta e non pertanto nuova sempre del mestiere. Si chiama Fantasia.

L.Pirandello


Reduci dal successo ottenuto a Mercantie (Certaldo) all’interno del più grande festival di Arte in Strada d’Italia, e dopo aver partecipato attivamente con tanti interventi al progetto del Teatro Valle Occupato, gli Appiccicaticci questa volta vanno in scena con tutto il loro spettacolo, senza interruzioni e senza rete, come solo loro sanno fare.

Appiccicaticci Show uno spettacolo comico completamente IMPROVVISATO in continua evoluzione grazie all’apporto del pubblico e al delirio degli improvvis-attori capaci di divenire nello stesso tempo attori, registi, scenografi, sceneggiatori e personaggi sempre nuovi.

Da una semplice Parola, che sarà il filo rosso di tutta la serata, gli Appiccicaticci inizieranno un’avventura incredibile che toccherà l’universo cinematografico, teatrale e musicale Appiccicaticci show è uno spettacolo capace di allontanare le preoccupazioni quotidiane e lasciare per un attimo che la magia dell’arte dell’improvvisazione scivoli dentro di noi eterni bambini, eterni adulti.

La magia degli Appiccicaticci sta nella loro esperienza, nella loro cultura, nella loro totale intesa in scena. L’istante incontra la fantasia, la magia dell’improvvisazione teatrale e, solleticata dalle risate del pubblico, porta lo spettatore a doversi meravigliare che tutto, movimenti e parola, sia improvvisato.

 

Lascia un Commento

css.php