10 mar

BENEFIT RUN BREAKFAST | colazione in compagnia

Teatro Valle Occupato |INVERNO
domenica 10 marzo | ore 10 > 13

peter_pan_volantino
campagna
Io sto con Peter Pan |
per sostenere l’associazione Peter Pan

BENEFIT RUN BREAKFAST
Una colazione in compagnia

ritalevim
Non possiamo aggiungere

giorni alla vita,
ma aggiungiamo
vita ai giorni


Per condividere questa premessa della onlus Peter Pan, Benefit run breakfast chiama bikers e non, per testimoniare la volontà di offrire un aiuto concreto.
Nel centro di Roma, il Teatro Valle si trasformerà in un vero e proprio salotto dove gustare un’ottima colazione. Al costo di 10 euro, sarà possibile prendere da mangiare e da bere, portare a casa qualche gadget ma soprattutto capire quale sia il lavoro che, quotidianamente, svolge Peter Pan. L’intero ricavato sarà devoluto proprio all’associazione che offre aiuti concreti alle famiglie che hanno bambini malati di cancro. In particolare, a Roma, Peter Pan ha creato strutture di accoglienza per chi non risiede nella Capitale e ha la necessità di curare i propri figli negli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto I°.

Benefit run breakfast nasce nel 2011, da un’idea di Emanuela Von Dutch Conti, appassionata motociclista e che lavora nel settore delle due ruote. Il desiderio di essere accanto, in maniera solidale, a chi ha bisogno, ha fatto “accendere il motore” e ha radunato un insieme di persone con il fine di organizzare piccoli eventi tesi a sensibilizzare l’opinione pubblica. Il tutto senza scopo di lucro.

L’appuntamento è domenica 10 marzo dalle 10.00 alle 13.00, al Teatro Valle Occupato, in via del Teatro Valle 21, a Roma. Interverranno personaggi dello spettacolo, a titolo personale e gratuito.

Per ulteriori informazioni: evento facebook, benefitrunbreakfast@gmail.com

, , ,

No comments yet.

Lascia un Commento

css.php