10 Ago

al

11 Ago

Dalla Notte Dei Desideri verso la CONFERENZA STAMPA di lunedì 11 agosto h. 11

Domenica 10 agosto 2014
Comunicato stampa

metamorfosi-1 copia

Il Teatro Valle esce dallo stato di occupazione e inizia una nuova fase della mobilitazione e della Fondazione. I membri della Fondazione con tutta la cittadinanza costruiranno un percorso per affrontare la nuova fase della trattativa all’interno della quale produrre un dialogo reale con le istituzioni su nuovi modelli di gestione partecipata e decidere insieme il futuro del progetto del Teatro Valle. 

Dichiarano gli occupanti: “Stasera tutte e tutti al Valle!  dormiamo insieme sotto le stelle. Il primo desiderio che esprimiamo è che prosegua il percorso appena iniziato di interlocuzione e che avvenga domani mattina alle h.11 – come dichiarato – il passaggio di consegna del Teatro Valle dal Comune di Roma al Teatro di Roma. 

Un passaggio che vorremmo fosse pubblico e sancito ufficialmente. 
Convochiamo alle 11 in via del Teatro Valle una conferenza stampa che racconterà come proseguiranno i lavori della Fondazione.
In queste ore va in scena la cura dello spazio, come accaduto in questi tre anni grazie al sostegno e alla partecipazione attiva di tanti cittadini che stanno qui con noi.

, , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

css.php