18 lug

Serata Flusso dedicata alla FONDAZIONE con: MAO / LUCA D’AVERSA / GABRIELE LOPEZ / AGUIRRE mercoledì 18 h. 21

 Mercoledì 18 luglo h. 21

serata flusso dedicata alla
FONDAZIONE TEATRO VALLE BENE COMUNE

Il teatro non è solo il luogo dove assistere agli spettacoli. Vogliamo un cantiere aperto, uno spazio dedicato alla condivisione di esperienze e conoscenze. Stiamo sperimentando e progettando una formazione permanente per i lavoratori dello spettacolo e per il pubblico: che superi le logiche del profitto e sia accessibile a tutti, che crei continuità nella trasmissione dei saperi tra generazioni diverse,
che sia parte costituente della vita dei cittadini.

PER SAPERNE DI PIU’ E FAR PARTE DI QUESTO IMPORTANTE PERCORSO
clicca su
campagna fondazione

 

gli artisti che contribuiranno con i loro meravigliosi interventi artistici:

Mao

cantautore torinese

da sempre legato alla città di Roma, sbarca nella capitale a sostegno del Teatro Valle Occupato.

 

Un mini set acustico, voce e chitarra, in cui il poliedrico artista torinese, da vent’anni sui palchi d’Italia, racconterà la sua storia tra musica e parole, tra divertimento ed emozione, come tra vecchi amici.

per saperne di più

http://www.maoelarivoluzione.it/

  

Aguirre 

 La band è composta da: Giordano De Luca (voce, piano, chitarra), Stefano Switala (chitarra, tastiere, cori), Martino Cappelli (chitarre e strumenti a corde vari), Alice Salvagni (basso, cori) e Davide Switala (batteria).

La musica degli AGUIRRE è una miscela di rock, pop, new wave, psichedelia e cantautorato italiano caratterizzato da testi graffianti e surreali.  L’intento è quello di fondere atmosfere diverse all’insegna di un eclettismo senza manierismi, che abbia una forte coerenza stilistica e poetica. Ambizioso? Certamente. Altrimenti, perché faticare tanto?!



 

LUCA D’AVERSA

con
LUCA LEPORE al basso – GIUSEPPE D’ORTONA alla batteria – MAX TRANI alla chitarra elettrica.

Un’ artista della scena indie pop italiana. Cantautore dall’estro musicale indipendente e originale, è dotato di grande sensibilità umana e fervida fantasia che, con la sua chitarra, traduce in note per creare composizioni musicali e suoni tutt’altro che scontati. Accompagnato dalla sua band propone brani luminosi, elastici, ritmici che respirano al suono di parole chiare ed evocative. Il risultato è un live vivace, emozionante e sempre coinvolgente.
www.lucadaversa.it

 

 

GABRIELE LOPEZ
voce solista/chitarra elettrica con MARTINA BERTINI al basso, ANNALISA BALDI alla chitarra e FEDERICO FORLANI alla batteria

 

Polistrumentista, cantautore e arrangiatore, Gabriele Lopez hainiziato a suonare la chitarra e a comporre le sue prime canzoni anove anni. Da allora ha suonato e collaborato con numerosi gruppi. Ilsuo genere di riferimento è il rock, ma ha fatto incursioni nel mondodel pop, dello ska in qualità di batterista, e dell’R&B con il gruppoNTT BASE, del quale è stato cantante, coautore e arrangiatore.
http://www.gabrielelopez.it/

 

, , , , ,

No comments yet.

Lascia un Commento

7ads6x98ycss.php