20 Dic

Martedì 20 h. 21 – Direzione artistica di Teresella / 3 Cori Gospel al Valle Occupato

In queste giornate natalizie gli occupanti stanno preparando la presentazione della Campagna per la Fondazione Teatro Valle Bene Comune. Ora come non mai c’è bisogno della partecipazione attiva della cittadinanza perchè possa informarsi ed essere parte integrante della Fondazione, siamo pronti ad intraprendere questa folle impresa affinchè il teatro divenga veramente un Bene Comune.

 

Martedì 20 dicembre alle 21
dopo l’assemblea pubblica sugli emendamenti dello Statuto Teatro Valle Bene Comune,
serata aperta alla cittadinanza e organizzata da un cittadino

La signora Teresella, a noi affezionata ed ex-abbonata del Teatro Valle, per il suo compleanno collabora con noi proponendo una direzione artistica.

Forti dell’esperienza della pratica di ogni giorno trasformiamo le esigenze in nuove idee e modalità gestionali. Di fronte alla richiesta di poter affittare il teatro per festeggiare un compleanno, noi rinunciamo ad una modalità che non ci rappresenta trasformandola in un’esigenza reale che va incontro al cittadino, all’apertura del teatro, alla diffusione della Cultura.

E così per una sera il Valle Occupato vede una direzione artistica insolita, quella della Signora Teresella che chiama tre cori gospel a coinvolgerci con il loro entusiamo e la loro energia.

 

7 Hill Gospel Choir – dir. M. Gianluca Buratti

All Over Gospel Choir – dir. M. Giovanna Ludovici

Tibur Gospel Singer – dir. M. Marco De Santis

, , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

css.php