14 Apr

al

17 Apr

NAVE SCUOLA | prossimi appuntamenti e per i formatori un ringraziamento da pirat*

ALTRESISTENZE
NAVE SCUOLA |FORMAZIONE

 

ligth216>17 aprile
montaggio
MANGIARE E BERE. LETAME E MORTE | Studio N°1 per danzatrice sola
drammaturgia/regia Davide Iodice | 17 >18 aprile 2014

 

light3

 

16 aprile disegno luci con Nuccio Marino
5 maggio sound design con Hubert Westkemper
per la SETTIMANA DELLA MUSICA | 30 aprile > 6 maggio

 

 

 

 

Ma la Nave Scuola non è solo saperi e mestiere scambiati, insegnati e imparati, fruiti nella pratica e nel lavoro. E’ anche luogo di incontro e relazioni, un luogo dove la qualità umana di quello che è condiviso è (quasi) più importante del lavoro in sé. La lettera che segue, scritta da pirat* della Nave, ne è una dimostrazione, seguendo, senza mai perdere l’orientamento, la rotta sentimentale di un linguaggio che si costruisce parlando con passione e impegno.

Vogliamo ringraziare i professionisti dello spettacolo che fino ad oggi ci hanno accompagnato in questo viaggio nell’affascinante mondo delle maestranze teatrali, condividendo con noi conoscenze e passione, sudore e soddisfazioni!

Oltre ai formatori che ci seguono ormai da mesi con dedizione e pazienza, Mauro Persichini per la Macchinisteria, Nuccio Marino per l’Illuminotecnica, Alberto Migliore per la Fonica, Emiliano Campagnola e Gabriel Benigni per il Video Mapping, il nostro ringraziamento va anche agli importanti contributi di tutti coloro che si sono prodigati per raccontarci la loro esperienza, offrirci il loro sapere, svelarci la loro arte.

Un particolare saluto ad AJ Weissbard, lighting designer ed artista, che ci ha ammaliato con le sue creazioni geniali e visionarie;

Andrea Berselli, disegnatore luci e direttore tecnico per diverse Compagnie e Festival, grazie al quale abbiamo raggiunto l’illuminazione sugli oscuri misteri dell’ elettrotecnici; Raniero Terribili e Mulab per la preziosa collaborazione con la Formazione Aperta alle maestranze della Nave Scuola; e i tecnici delle compagnie (siete troppi per citarvi tutti!!) che hanno abitato insieme a noi il palcoscenico!  

Un grazie di cuore.

Pirat* della Nave Scuola

 

, , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

css.php