13 Nov

OSPITA UN ARTISTA

OSPITA UN ARTISTA
 

OSPITA_UN_ARTISTA

Una città non è solo le strade.
Una città non è solo i monumenti.
Una città non è solo una città.
Una città è dormirci dentro.
Una città è le case e chi le abita.

 
Ecco a chi ci rivolgiamo, agli abitanti, perchè non si può dire di essere stati davvero in una città, se non la si attraversa con chi la abita.
 
Durante ALTRESISTNZE, la stagione duemila13/14,  molti artisti, italiani e stranieri, convergeranno verso Roma, la Roma del Teatro Valle Occupato e delle vostre case.

Quale occasione migliore per mettere in scena il grande spettacolo dell’ospitalità romana se non agirla direttamente su chi fa della narrazione il proprio mestiere?

Gli artisti staranno a Roma da un minimo di 2 notti ad un massimo di 4. 
Vi chiediamo di ospitarli, potrà succedere di tutto.
Potrà capitare che ricambino con prestazioni straordinarie. potranno scritturarvi per il loro prossimo spettacolo, potranno comporre una colonna sonara che accompagnerà le vostre giornate, potranno raccontare ai vostri figli meravigliose favole della buonanotte. potrà davvero succedere di tutto, e quindi sta a voi accettare questo tutto.
 
 
OSPITA ANCHE TU UN ARTISTA
Farlo è semplice, basta mandare una mail a ospitaunartista@gmail.com specificando il tipo di ospitalità che potete offrire: camera singola o matrimoniale, divano letto, matrimoniale o singolo, nel salone o nello studio.
Man mano che avremo bisogno del vostro aiuto vi scriveremo per verificare la disponibilità.

, , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

css.php