15 Feb

RABBIA #6 Lavoro con attrici/attori guidato da Silvia Gallerano @ Teatro Valle Occupato

3-10 Febbraio 2014

Rabbia è il progetto di produzione di una scrittura che continuamente genera altre scritture. Dove per “scritture” si intende costruire opere artistiche senza vincoli formali. Dove la ricerca estetica ha una ricaduta in termini di produzione, di concrete possibilità di realizzazione, di riconoscimento del lavoro svolto di chi è coinvolto. E viceversa.

Dal 6 Novembre 2013 gli incontri proseguono secondo il calendario riportato qui sotto, anche se non è detto che si decida di aggiungere ore di lavoro a quelle previste. E’ importante ricordare che le sessioni di lavoro, che continuano nel tempo, servono a individuare e scegliere quali scritture, oltre a quella di Cristian Ceresoli, e le relative scrittrici, autori, registi, attrici, musicisti, attori, videomaker, tecnici e tutte le figure che saranno coinvolte nella loro produzione. Così dentro Rabbia si continua a cercare nuove scritture, mentre le prime sono effettivamente realizzate, fatte, scritte. Prodotte.

Per sua natura il progetto ha una struttura dinamica, e partecipata. Molte delle scelte dipenderanno dallo sviluppo che prenderà il lavoro. E così i tempi. E i modi.

Schema provvisorio dell’equipe ora impegnata nelle scritture in produzione a Rabbia
– Attrici/Attori
– Scrittrici/Scrittori
– Videomaker
– Registi
– Addetto alla Sostenibilità Economica
– Assistente alla Produzione
– Addetto alla Comunicazione e Stampa
+ Altri Operatori e Tecnici
∞ Illimitato Numero di Uditori (Apertura alla Cittadinanza di tutti gli incontri)

www.teatrovalleoccupato.it

No comments yet.

Lascia un commento

css.php