10 Feb

Veloci come la luna: ROMA/VALSUSA SOLO ANDATA_10 e 15 febbraio h.21 @ Valle Occupato/Ex Cinema Palazzo

VELOCI COME LA LUNA
ROMA/VALSUSA SOLO ANDATA

 E’ tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti
William Shakespeare

leggi il comunicato stampa

Sarà stata la luna? Le maree? Il surriscaldamento globale? La crisi il debito l’arroganza la codardia la paura gli alieni?

Eppure nella misteriosa notte del 26 gennaio, quando Mister X premeva il pulsante che avrebbe mandato in orbita 26 compagni senza premurarsi nemmeno di un inutile cedolino d’avviso, proprio quella notte la medesima luna si trovava dove doveva trovarsi, era al suo posto e adempiva all’arduo compito di eterna custode della terra.

Non crediamo alle streghe, ai folletti e agli umpa lumpa. Sappiamo però che quella in ValSusa è una lotta  inarrestabile e riguarda tutti noi e tutte quelle comunità che si autodeterminano e si riappropriano di spazi e risorse difendendo i propri territori e i propri diritti.

 Teatro Valle Occupato e Ex Cinema Palazzo vi invitano a partecipare a due serate in sostegno delle spese legali degli attivisti Notav arrestati lo scorso gennaio. Si alterneranno sui rispettivi palchi: Bob Corsi, Assalti Frontali,Valerio Mastandrea, Pino Marino, Giovanni Truppi, Ilaria Graziano, Francesco Forni, Maurizio Rippa, Francesco Montanari e tanti altri in via di conferma. Musica, reading, fotogrammi, riflessioni e interventi dalla ValSusa.

I beni comuni non si fermano, non si arrestano e si danno appuntamento  al 25 febbraio per difendere fisicamente la valle.

Vi aspettiamo:

-Venerdì 10 ore 21 al Teatro Valle Occupato
-Mercoledì 15 ore 21 all’ Ex Cinema Palazzo

 

, , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

css.php