newhome

Registrazione 100 organetti

Dopo il grande evento dei 100 Violoncelli guidati da Giovanni Sollima il Teatro Valle Occupato lancia una nuova, appassionante sfida musicale.

Chiudete gli occhi e immaginate la bellezza del suono di un organetto! Moltiplicatelo per cento e poi aprite gli occhi! Vedrete la bellezza di 100 organetti diatonici riempire il Teatro intero, con i colori, la profondità e l’allegria di questo meraviglioso strumento.
 
La tradizione si sposerà con l’innovazione e la ricerca. Sfide di bravura e sfide di rima; cantanti e compositori che interagiranno con i 100 organetti, oltre alla composizione e esecuzione di brani originali per questo raro ensemble.
 
Dopo il raduno in mattinata il giorno 17 giugno al Teatro Valle Occupato di Roma, il nuovo e stravagante gruppo musicale invaderà le piazze di Roma  e coinvolgerà la cittadinanza per il grande concerto che si terrà in serata (dalle 19 in poi) in Teatro.
A capitanare questo ensemble saranno prestigiosi  rappresentanti dell’organetto nel mondo, Danilo Di Paolonicola, Riccardo Tesi e tanti altri. Ospite speciale la “Piccola Orchestra La Viola”.
E ancora altri ospiti musicisti e cantanti di cui sveleremo il nome nei prossimi giorni, che si esibiranno accompagnati dai 100 organetti.
 
Sei un organettista? Cosa aspetti?? Entra anche tu a far parte dei
 
100 organetti
 
17 giugno – TEATRO VALLE OCCUPATO

[gravityform id=”4″ name=”Modulo di iscrizione alla reunion dei 100 organetti” ajax=”true”]

Comments are closed.
css.php