Quest’anno il montepremi è di 10mila euro in gettoni d’oro. L’appuntamento con la sesta stagione di Dont’ forget the lyrics è sempre sul Nove.
Gabriele Corsi torna con la nuova stagione di “Don’t forget the lyrics”
La sesta stagione di “Don’t Forget The Lyrics – Stai Sul Pezzo” promette di essere ancora più emozionante con il ritorno di Gabriele Corsi alla conduzione e tante novità nel gioco.
Il programma andrà in onda dal 30 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19:30 su Nove. Quest’anno, il montepremi è stato aumentato a 10.000 euro in gettoni d’oro, e ci saranno nuove dinamiche di gioco che renderanno le sfide ancora più avvincenti. Inoltre, la “Stai sul pezzo Band” e i vocalist Antonella Lo Coco e Marco Stabile torneranno per accompagnare i concorrenti.
Visualizza questo post su Instagram
Lo show sfida i concorrenti a cantare canzoni popolari e a ricordare correttamente i testi mancanti. La sesta stagione sarà presentata in anteprima il 30 settembre 2024.
In ogni episodio, tre concorrenti competono cantando in stile karaoke e riempiendo gli spazi vuoti dei testi delle canzoni. Lo spettacolo presenta una band dal vivo e cantanti, che si aggiungono all’esibizione canore. Questa stagione introduce nuove meccaniche di gioco, tra cui una sfida canora finale in cui i concorrenti devono mantenere il loro premio in denaro attraverso più livelli.
La carriera di Gabriele Corsi, tra cinema, teatro e tv
Gabriele Corsi è un noto showman, conduttore televisivo e radiofonico, comico e attore italiano, nato a Roma il 29 luglio 1971. È uno dei membri del famoso Trio Medusa, un trio comico che ha ottenuto grande successo grazie alla partecipazione a programmi come “Le Iene” e “Quelli che… il calcio”.
Ha iniziato la sua carriera nel teatro e ha debuttato in televisione con la serie “Il maresciallo Rocca”. Successivamente, ha condotto numerosi programmi televisivi e radiofonici, tra cui “Take Me Out – Esci con me” su Real Time, “Boss in incognito” su Rai 2 e “Reazione a catena” su Rai 1. Inoltre, ha commentato l’Eurovision Song Contest insieme a Cristiano Malgioglio.
Gabriele Corsi ha partecipato anche a diverse produzioni cinematografiche, tra i suoi lavori più noti ci sono: “Basilicata Coast to Coast”, film del 2010, diretto da Rocco Papaleo, dove ha interpretato un ruolo secondario, “Un Natale stupefacente” (2014), una commedia natalizia diretta da Volfango De Biasi e “La mossa del pinguino” (2014), diretto da Claudio Amendola, in cui Gabriele Corsi ha avuto un ruolo significativo.
Gabriele è anche noto per la sua attività radiofonica con il programma “Chiamate Roma Triuno Triuno” su Radio Deejay, che conduce insieme ai suoi colleghi del Trio Medusa.