“La verità vi brucia ma il tempo è scaduto…” aveva profetizzato l’impavido Federico Mollicone commentando il nostro post di risposta alla mozione di sgombero avanzata da questo generale dell’esercito di Fratelli d’Italia.
Sulla nave della crociata contro il Valle condotta da questo paladino della legalità era salito anche Tito Azzara, condottiero della variegata compagine politica del Movimento 5 Stelle del primo municipio.
Ma, nonostante la profezia del (ri)vendicatore del carnevale romano, la verità bruciante che si è resa manifesta è ben altra!
Quella che brucia oggi (e non noi) è una verità semplice, inequivocabile e sì, bollente: il 25 ottobre la crociata per liberare il Teatro Valle da quell’orda di infedeli “ladri di polli” è stata fermata dallo stesso consiglio del I municipio che “approva una mozione per la valorizzazione dell’esperienza del Teatro Valle e contro lo sgombero immediato proposto dalle opposizioni di centro destra e dal Movimento 5 Stelle”.
(E comunque) il tempo dell’audacia non si arresta!
“C’è una verità elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute… Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incomincia adesso.” (Johann Wolfgang Goethe).
Breve rassegna stampa
Agenzia Parlamentare
Blog del M5SR1
Vi sbagliate. Non provate a mettere in mezzo il m5stelle. Informatevi prima di sparare cazzate
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma2013/2013/10/nota-sul-teatro-valle.html
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma…
http://www.succedeoggi.it/2013/10/il-sogno-del-va…