newhome

English

all contents have been moved here

4 Responses to English

  1. Rosa Dalmiglio 13 agosto 2011 at 07:58 #

    Cari Amici
    invitata al “THE 13th CHINA SHANGHAI INTERNATIONAL ARTS FESTIVAL PERFORMING ARTS FAIR” CHE SI TERRà A SHANGHAI DAL 16 AL 20 OTTOBRE 2011, potrei dedicare al Teatro Valle il mio intervento.
    Collaboro al progetto culturale ASEM,promosso nel 2009 dal Premier cinese Wen Jiabao, la cultura al primo posto per la pace, il 2011 è stato dichiarato anno della cultura cinese in Italia, personalmente ho collaborato con l’UNESCO alle politiche culturali, non ho mai trovato un Italiano nei Congressi di San Pietroburgo, Pechino, Shaettle, “My Dream” ” che rappresento dal 2004, è promosso oggi dall’UNESCO
    sono celebrità che usano la loro arte per la pace.
    Inoltre credo che il teatro Valle possa di diritto entrare a far parte del patrimonio orale UNESCO con i testi di Pirandello ect.che si possono e devono essere tradotti anche in cinese, recentemente Dario Fò ha presentato in Cina “Morte di un anarchico”con successo.
    Vi consiglio di fare del Teatro Valle, un centro per il dialogo interculturale, la cultura è il solo tesoro che ha l’Italia,associatevi a teatri internazionali così potrete risolvere il problema economico con sponsorizzazioni internazionali, abbiamo lavorato due anni sul progetto culturale per l’Expo di Shanghai, bisogna costruire l’industria della cultura, tutti assieme, questa è la globalizzazione.
    per questo la Cina è oggi il miglior partner.
    cordialmente
    Rosa Dalmiglio

  2. Luke C. Spencer 17 agosto 2011 at 05:48 #

    Wow, I could not understand a word of what’s going on in there… 🙁

  3. Francy 26 agosto 2011 at 17:50 #

    Ciao ragazzi,

    sono traduttrice di opere letterarie dal tedesco e l’inglese e sono fortemente interessata al teatro. Traduco opere straniere in italiane e scrivo anche dei drammi per il teatro in inglese e in italiano.

    Appoggio il vostro progetto di resistenza e mi chiedevo se state gia’ facendo una raccolta fondi per finanziare il teatro. Si potrebbe lanciare un appello all’estero e cercare l’appoggio di teatri esteri. Adesso vivo a Dublino dove il prossimo mesi si terra’ un festival di teatro. Avete anche chiesto l’intervento dei Fondi Europei per la promozione dell’interscambio culturale?

    Si potrebbero organizzare spettacoli in entrambe le lingue e spettacoli in inglese e in italiano, creare una collaborazione per esempio tra Dublino e Roma.

    Fatemi sapere cosa ne pensate e come vi posso aiutare

  4. laura 30 agosto 2011 at 03:18 #

    tutte le stelle… Tranne Una.
    Tutte le stelle tornano allo Stallone: è Umano e bestiale, ma Poetico.
    Tutte le stelle del mondo,.. al tramonto si accendono e.., all’alba si coricano, nello stallone.
    E’ così per noi umani che siamo Bestiole.
    Noi Umani.
    Lb.

css.php