newhome

27 Lug

Una milonga per il Valle | domenica 27 luglio 2014 | dalle 20:00 alle 02:00

altreЯesistenze

UNA MILONGA PER IL VALLE

domenica 27 luglio 2014

dalle 20:00 alle 02:00

tango

Ossessione, passione, movimento, slancio, dolore, erotismo, tutto questo è TANGO!
In questa estate romana così difficile, povera e stanca, il Teatro Valle Occupato continua le danze… e lancia un abbraccio… saldo, forte, vero: tanguero!

 
L’estate è impietosa ma noi non ci fermiamo. Un’estate di sgomberi, pioggia e povertà culturale, ma noi non ci fermiamo. Non fermatevi anche voi, non arrestatevi alla passività di questa triste estate romana. Resistiamo al Valle, scateniamo la danza – i corpi – la passione – il frenetico movimento delle caviglie – l’eros che ti scuote dal di dentro: – balliamo! – TANGO al Valle. Per i corridoi, nel foyer, sopra il palco. MUSICA al Valle: musicalizadores musicisti canti e strumenti!

 

PROGRAMMA

»»» dalle 20:00 alle 21:00 lezione di tango per principianti assoluti  tenuta da Elisabetta Borgese e Mario Sette.

»»» dalle 21:00 alle 22:00 lezione di milonga aperta a tutti i livelli tenuta da Francesca Campitelli e Andrea Cesarini

»»» dalle 22:00 si balla!!! milonga in foyer e in teatro quattro musicalizadores si alterneranno alle 2 consolle: Chiara Malena Giuseppe Summa Manuele Marconi Domenico La Tapera.

»»» dalle 23:00 in teatro potrete ballare sul palcoscenico anche tango dal vivo, tra una tanda e l’altra il tango prenderà vita grazie a TANGARIA Daniela De Angelis (voce) Cesare Oliva (chitarra e voce) Daniele Mutino (fisarmonica), e a Casiello Ragosta Salnisky TRIO Gerardo Casiello (pianoforte) Antonio Ragosta (chitarra) Javier Salnisky (bandoneon)

 

× Facebook event

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

css.php